374e6bdcca Godzilla è un remake del film Godzilla del 1998 con protagonista Matthew Broderick, che è un remake del Godzilla del 1956: King of the mostri che a sua volta è una rielaborazione del classico Godzilla del 1954 diretto da Ishiro Honda. <br/> <br/> Dei film sopra citati, il nuovo Godzilla è decisamente migliore rispetto alla versione del 1998, cosa che ha deluso la sua uscita. Il nuovo Godzilla ritorna alle radici del mostro iconico, prendendo ispirazione dal film del 1954 in entrambe le sue rappresentazioni di Godzilla, dove invece di mantenere la trama su Godzilla, porta invece il focus del film sulle persone e su come sono colpite dall'emergere di una gigantesca lucertola radioattiva, l'altro ritorno al passato è il commento sociale sull'uso della bomba nucleare, che ritengo sia stato abilmente aggiornato per sentirmi rilevante oggi. <br/> <br/> Nel film Brian Cranston interpreta uno scienziato chi crede che qualcosa di brutto succederà a seguito di test nucleari fatti in Giappone, ma le sue teorie vengono respinte dal mondo scientifico e viene definito un "pazzoide" da altri. È solo dopo che i mostri iniziano ad apparire che suo figlio (un disarmatore per i sigilli navy) interpretato da Aaron Taylor-Johnson e altri iniziano a credergli, ma a questo punto è troppo tardi e il mondo ha un paio di radio-attivi mostri di cui preoccuparsi. <br/> <br/> Il film ha una presa molto più radicata su Godzilla rispetto ai film del passato ed è per questo che la storia è raccontata attraverso la prospettiva degli umani e in che modo intendono superare il disastro attuale, che porta a scelte interessanti in termini di direzione del film. Parlando della regia, credo che la regia di Gareth Edwards sia il momento saliente del film e lo eviti trasformandolo in qualcosa come Pacific Rim, le scene del film sono molto ben costruite e sono rimasto particolarmente colpito dall'introduzione di Godzilla in un sorteggio <br/> <br/> Il mio problema principale con il film sarebbe il modo in cui Gareth Edwards ha preso in giro Godzilla in due scene in cui il pubblico crede che avrebbero visto alcuni mostri in lotta, ma le scene si sono limitate a qualcosa di meno eccitante, che capisco va con la decisione di fare il film a base umana, ma lascia il climax deludente in quanto non può vivere fino alla campagna pubblicitaria che è stata precedentemente stabilita. <br/> <br/> Credo che questa sia probabilmente la migliore uscita americana di Godzilla, ma non è all'altezza della versione originale di Ishiro Honda. Vale sicuramente la pena di guardare finché non ci si aspetta di vedere solo Godzilla che distrugge le città. Questa sera sono andato allo spettacolo e ho visto Godzilla. Il teatro aveva un 80% di popolazione maschile e il 20% di popolazione femminile. Così tanto per i dati demografici. Immagino che ragazzi come i mostri. Ora sul film. <br/> <br/> Avendo vissuto l'uscita sul grande schermo di Jurassic Park e T-Rex, che mi ha spaventato a morte, non vedevo l'ora che un altro OMG mi chiudesse gli occhi dal terrore. Sfortunatamente, penso di aver avuto solo una "sacra schifezza & quot; mi esce dalla bocca durante l'intero film. Forse sono troppo vecchio per spaventare con mostri fantasiosi. <br/> <br/> Il film stesso non era quello che mi aspettavo. I trailer sono un bel punto per creare le basi della storia. Qualunque cosa sia laggiù, ci butterà di nuovo nell'età della pietra, o così siamo portati a credere. Mentre procede, emergono altri mostri che hanno ricevuto più tempo sullo schermo rispetto a Godzilla. Dopo un po ', mi sono sentito un po' imbrogliato perché non sono venuto a vedere altre due creature che lo prendevano e deponevano le uova. Voglio dire, non sono nemmeno così belli. Una specie di leggy, se me lo chiedi, saltando gli edifici in un unico limite. Naturalmente, non è rimasto molto dopo essere saltati da un tetto all'altro. <br/> <br/> C'erano alcuni strani elementi nella trama, uno dei quali era il capitano della nave che sembrava chiamare tutti i colpi e prendere le grandi decisioni per salvare gli Stati Uniti. Solo una volta è riuscito a salire su quell'importante telefono rosso per conferire con il Presidente a colpi di pistola quei malvagi edifici che calpestano e lanciano orde di mostri.Naturalmente, non ascoltò i ragazzi che sapevano di cosa stavano parlando, dicendogli che il corso d'azione scelto era sbagliato. Nessuna sorpresa lì. <br/> <br/> Per quanto riguarda sangue e sangue, non vedrai molto. Non penso che il film abbia il fattore spaventoso abbastanza da lasciare gli incubi alle spalle. Certo, gli effetti speciali sono ben lontani dalla versione del 1954 con cui sono cresciuto in televisione. Godzilla sembra il grande corpo originale, mostro dalla testa piccola che abbiamo sempre saputo. Solo, non ti vergogni quando si presenta. In effetti, il pubblico stava incoraggiando la grande lucertola sulla vittoria. Invece del terrore, viene salutato come "salvatore" di San Francisco. Hum, penso che la destra religiosa possa ostacolare questo pensiero. <br/> <br/> In ogni caso, è leggermente divertente. Godzilla suona come T-Rex, ma senza il morso. Non l'ho visto in 3D - quelle lenti progressive mi hanno rovinato l'esperienza per me. Il grande schermo senza 3D era tanto in faccia con mostri, edifici in caduta e creature ruggenti. <br/> <br/> Tutto sommato, è un remake okay con la nuova e fantastica tecnologia che abbiamo per la realizzazione di film. Nessuna lamentela con gli attori, tutti hanno fatto un ottimo lavoro nel salvare il mondo e mostrare che erano almeno spaventati a morte per i mostri che mangiavano il nucleare. San Francisco è un cumulo di macerie e Las Vegas non sarà più la stessa. È un peccato che tutti quei casinò siano stati appiattiti. Oh bene. Bryan Cranston è stato l'unico punto luminoso del film. <br/> <br/> (Q) Come mi sono sentito per il film? <br/> <br/> È iniziato bene.In effetti direi che i primi 30 minuti circa erano la parte migliore del film. Questo dice molto sul film visto che non c'erano effetti di creatura in quella durata. Adoro i generi di fantascienza / horror / thriller e spero di vedere un sacco di cose da creature. Non mi aspettavo di vedere un film del genere drammatico. Era una trama in via di sviluppo e ho detto & quot; Okay, vediamo come va. & Quot ;. <br/> <br/> (Q) cosa mi aspettavo davvero di vedere? <br/> <br/> Mi è stato sperando di vedere un sacco di azione. Tra di loro sangue crudo, pura carnalità, tanta distruzione / danni alla proprietà. Conosci la carneficina (leggi: distruzione di carri armati, caccia, navi, ponti, edifici, ecc.). Un buon boss alla fine sarebbe il benvenuto, ma sicuramente non è previsto. <br/> <br/> Ammettiamolo. Godzilla è un mostro e di certo non mi aspettavo che conoscesse le sue buone maniere e se ne andasse dopo aver finito i due mostri salutando le persone che lo circondavano. Faceva anche attenzione a non calpestare nessuno mentre stava andando via. Come un vero eroe, che non ha nemmeno aspettato che la gente applaudisse per lui. <br/> <br/> (Q) Cosa mi ha davvero infastidito / fumante per il film? <br/> <br/> La trama. Intendo cosa diavolo stava succedendo là fuori. Perché diavolo mi importa della moglie di Ford Brody o di suo figlio e di quello che fanno. Ho pagato per vedere un dramma? No, ho pagato per vedere un mostriciattolo. <br/> <br/> Le altre scene di Ford Brody con quel ragazzo e soldati giapponesi erano ugualmente esasperanti. Ero come & quot; esci dalla mia faccia. & Quot; Stavo letteralmente facendo i cretini ogni volta che Ford Brody o la sua famiglia facevano un'apparizione. <br/> <br/> Ho pensato che la trama fosse davvero stupida. <br/> <br/> a) Perché l'intera città non è stata evacuata prima dell'inizio della battaglia? <br/> <br/> b) Perché devi combattere un mostro con molte persone su un ponte? Che tipo di esercito / polizia permette che ciò accada? <br/> <br/> c) Perché non puoi spostare le tue navi per impedire che vengano distrutte quando sai che uno o tre mostri stanno arrivando lì ? Questo dopo che le navi hanno seguito Godzilla ovunque andasse (come i paparazzi per le celebrità) <br/> <br/> d) Perché Godzilla voleva distruggere gli altri due mostri e di nuovo le sue uova? In che modo Godzilla sapeva dove stavano andando i mostri e cosa intendevano fare? Perché Godzilla lascia che le navi seguaci lo seguano ovunque vada? <br/> <br/> e) Quando decidi di lasciare Godzilla ad uccidere i due mostri, perché devi lasciare che i mostri si avvicinino anche alle bombe armate, sapendo completamente bene il tuo esercito è indifeso? <br/> <br/> f) Perché Godzilla ama combattere al buio e solo al buio? <br/> <br/> g) Che bisogno c'era di così tanti personaggi non necessari nel film di cui avresti potuto davvero fare a meno? <br/> <br/> h) Dovevi davvero fare l'accoppiamento e "fare il nido nella città"? Voglio dire, non possiamo che Godzilla semplicemente distrugga i mostri solo perché hanno minacciato la sua esistenza piuttosto che Godzilla agisce come salvatore dell'umanità e distrugge le colonie dei mostri? <br/> <br/> (Q) Qual è stata la parte più deludente del film per me? <br/> <br/> a) Ken Watanabe (uno spreco del suo talento !!) <br/> <br/> b) Pensavo che il film avesse un sacco di potenziale e che fosse ridotto a nulla. Se sei come me, volevi vedere questo film per lo spettacolo. Disastro, eccitazione e distruzione. Godzilla combatte contro altri mostri in una fedeltà mai vista prima. Questo è quello che è veramente: ca. 10 minuti di quanto sopra (anche se per lo più al buio!) E il resto sono personaggi noiosi che incappano in modo casuale da un noioso pezzo parlante all'altro. Se realizzi un film in cui Godzilla sta accadendo per lo più in background e sugli schermi TV ha la decenza di commercializzarlo di conseguenza. Dopo molti anni devo davvero valutare il mio modo di vedere i film durante la serata di apertura se questa tendenza all'inganno del pubblico continua. Vergognatevi! Ho avuto grandi aspettative da questo film e sono rimasto scioccato nello scoprire che è così male. Consentitemi di riassumere questo film come questo, il film non ha trama. Recitare è terribile. Non noterai alcuna differenza, se rimuovi completamente i personaggi principali dal film. Se avessero tolto i tre personaggi principali e messo quel budget al CGI, e avessero dato a Godzilla più tempo per lo schermo, sarebbe stato un film molto migliore.Dal modo in cui Godzilla lo so è un mostro e non il salvatore dell'umanità. <br/> <br/> CGI è davvero fantastico in questi giorni mi aspettavo di vedere una fantastica grafica di Godzilla. Ma la maggior parte delle azioni avviene al buio e non puoi nemmeno vedere nulla. Hanno nascosto la parte migliore del film nell'oscurità e il 90% delle parti che puoi effettivamente vedere non ha valore.
dichephali Admin replied
357 weeks ago