3a43a2fb81 Prima di tutto, era necessaria una riflessione più approfondita sulla ricerca di Pompei e chiunque abbia visitato Pompei e capisse che aspetto può capire che il film ci ha fornito alcune immagini false. (Ora, non sono sicuro che il film sia stato girato in Bulgaria o in Canada, forse entrambi) <br/> <br/> In secondo luogo, gli effetti speciali erano così irrealistici che a volte mi facevano sedere e ridere quando qualcosa di piuttosto drammatico era accadendo. Capisco quando si tratta di film a basso budget, non si otterranno mai effetti realistici, ma questi effetti sono stati terribili. Non puoi semplicemente guardare oltre! <br/> <br/> Finalmente, per quanto mi piaccia Adrian Paul che si è allenato a costruire il suo corpo per questo film, cosa diamine stava facendo per assumere questo ruolo? Gli attori di Hollywood trovano davvero difficile lavorare? <br/> <br/> Beh, in sintesi l'intero film è stato un disastro e persino il signor Pierce sembrava falso nel film. Georgina Beedle era la migliore fuori dal gioco, anche se a volte si poteva dire che le linee erano state provate. Il resto degli attori ha bisogno di più lezioni di recitazione o il regista non è in grado di guidarli in un ruolo appropriato. <br/> <br/> Sì, tutti sono critici ma sfortunatamente ero imbarazzato guardando questo film e avendo studiato Pompei come antropologa, ho appena scosso la testa con disappunto. L'eroe della storia, interpretata da Adrian Paul, ruba un elicottero per cercare di salvare sua moglie e sua figlia da un'eruzione del famoso vulcano Vesuvio. Stavano visitando Pompei ed erano esperti di vulcani, quindi sanno sempre cosa accadrà dopo: l'ondata di caldo, il gas tossico … Ma devono nascondersi nella cantina di un museo per aspettare una squadra di mercenari, che erano casualmente in stand-by quando papà aveva bisogno di loro. L'elicottero si schianta e poi devono cercare un'altra via d'uscita … <br/> <br/> Il film è stato girato principalmente in Bulgaria, con alcuni scatti di posizione aggiunti da Napoli. Molte scene del film si svolgono in cantine dove le persone trovano riparo, e questo è abbastanza intelligente perché dà al pubblico un po 'di tempo per conoscere i personaggi, e gli autori del film non hanno dovuto fare troppo affidamento sugli effetti speciali che potrebbe essere solo povero in un film a basso budget, comunque. Tuttavia il film mi ha lasciato leggermente deluso a causa della storia molto semplice. La posizione di Pompei implora riferimenti storici, e anche uno o due giri sorprendenti sarebbe stato bello. Ho appena creato un account per assicurarmi che nessun altro guardi questo film. Chiunque sia coinvolto nella creazione di questo problema, dal direttore alla società di catering, dovrebbe vergognarsi. Mi vergogno di aver visto l'intera cosa. Gli "effetti speciali & quot; sono orribili, la recitazione è orrenda, la trama della trama è inesistente, nel complesso non ho assolutamente nulla di buono da dire su questo film. Dopo il film ho dovuto guardare il mio calendario per assicurarmi che fossimo ancora nel 2014. Con tutte le tecnologie disponibili al giorno d'oggi, speravo che almeno la lava e le esplosioni sembrassero in qualche modo reali e interessanti, ma non era così affatto. Afferrare gli occhi con una forchetta per 86 minuti ti porterà un maggiore divertimento rispetto a guardare questo film. Saluti, Mi piace Adrian Paul, quindi ho sofferto per questo. La peggiore recitazione e gli effetti speciali che abbia mai visto. Così deluso. La recitazione era così di legno e il dialogo così banale che aveva bisogno di un barile di vino per accompagnarlo. Forse il barile di vino avrebbe offuscato il dolore. Mi chiedo come Adrian Paul e John Rhys-Davies abbiano prestato il loro nome a un progetto così ovviamente di sottofondo. Soprattutto Rhys-Davies che è stato in alcuni film di grande successo. Cos'è esattamente quel processo mentale? Il materiale di base non è così male è una buona idea, ma doveva essere eseguito in un modo diverso. C'erano anche molti buchi e contraddizioni scientificamente. Mi chiedo spesso cosa pensano gli attori prima di intraprendere un determinato progetto. Per questo, la motivazione principale doveva essere il denaro, perché non riesco a vedere nessuno di loro pensando che questo sia stato un buon progetto dopo che una sceneggiatura è stata presentata a loro. Oh mio Dio, ho visto alcuni film cattivi nei miei 65 anni di vita, ma questo deve essere il peggiore che abbia mai incontrato. La recitazione era così di legno e il dialogo è davvero dannoso per il cervello. È come se fosse stato scritto da un bambino di dieci anni e poi diretto da un suo amico di dieci anni. Perché, oh, perché spendere soldi per fare una cagata del genere, non lo saprò mai. Sembra che i due bambini di dieci anni si siano svegliati una mattina e abbiano detto di fare un film catastrofico. No scherzi. Il nome del regista ora è incorporato nella mia mente e per un po 'eviterò qualsiasi cosa diretta da lui. Mi sento come afferrare gli scrittori, registi e produttori per il collo e scuoterli. Per favore, per favore, non preoccuparti di questa merda. In realtà mi sono imposto di guardare i primi 25 minuti pensando che non potesse peggiorare e che doveva migliorare. Indovina un po? È diventato costantemente peggiorato finché il mio cervello non mi ha urlato di smettere di guardare.
dichephali Admin replied
359 weeks ago