3a43a2fb81 Essenzialmente, è un altro di quelli che "Soldati statunitensi rilasciano un altro mostro in Iraq" quot; film. Questa volta, è un & quot; angelo caduto & quot; ha chiamato un Nephilim … <br/> <br/> Naturalmente, si sbagliano, come dire "Ebreo & quot; è nell'Antico Testamento (in realtà è nel Nuovo) o che un medico militare avrebbe il grado di sergente. (In realtà, i medici militari sono funzionari incaricati.) <br/> <br/> Cuba Gooding è solo triste, perché era un attore promettente. Ora sta condividendo un palco con un gruppo di non-nomi. Ron Perleman telefona per un'altra sessione … La storia ha tutta la profondità di un videogioco … Ho visto questo film due volte. Mi sono davvero divertito. La suspense di cercare di capire cosa c'era laggiù era accattivante. Quando guardo un film, cerco & quot; Il messaggio & quot; in un film. Lo rende migliore quando conosci i personaggi di un film. Questo film per me è stato molto spirituale. Ci ha fatto conoscere alcune delle cose che stavano accadendo nel Regno dello Spirito. Non era spaventoso, o noioso. Ma molto informativo su questo mondo passato e futuro a livello spirituale. Mostra come alcuni di noi sono così facilmente ingannati. Non sto dicendo cosa è successo. Ha lasciato uno dei personaggi principali di Cuba Gooding Jr. Risveglia il suo scopo nella vita. Adesso guardalo di nuovo. Non si ottiene 2 minuti nel film vero e proprio prima di rendersi conto che si suppone che si tratti di un'operazione militare scritta da persone che non hanno idea di cosa stiano facendo. Ci viene presentata una presunta squadra di "élite" in cui uno dei veterani punta la pistola verso il "novellino" della squadra per stuzzicarlo. Tali atti di stupidità non sono tollerati tra coloro che hanno familiarità con le armi, per non parlare dei militari, per non parlare di un'unità d'élite. Non solo, ma abbiamo una squadra mista con donne che si truccano e tutti stanno svegliando e ignorando gli ordini, e parlando a ritroso. <br/> <br/> Nel corso del film le persone vagano senza meta, inseguendo ripetutamente le allucinazioni (sono incapaci di imparare?), sparando sfrenatamente e lamentandosi inutilmente. Gooding fa poco per mantenere la disciplina o il controllo, ed è soggetto a flashback costanti e ripetitivi che mostrano la stessa scena più e più volte con piccole variazioni. <br/> <br/> Dopo un breve intervallo ti stai principalmente chiedendo se qualcuno può essere questo stupido. Getta un sacco di sangue, una nudità breve ma non autentica, una sottomissione lesbica e un mucchio di mumbo jumbo religiosi e la definisco come una conclusione. <br/> <br/> Non sono d'accordo con coloro che pensavano che Gooding abbia fatto un buon lavoro di recitazione. Sembrava che stesse andando in giro stordito e avrebbe dovuto essere il capo. Completamente poco convincente. E del resto lo erano anche tutti gli altri. <br/> <br/> Ho visto film peggiori, ma non molti. A meno che tu non debba vederlo su un coraggio o perché vuoi vedere ogni ultimo film horror religioso o Gooding, è meglio passare questo. Non vale la pena il tempo. Questo film è semplicemente terribile. Non conosco il nome del ragazzo che ha scritto la sceneggiatura ma il mio consiglio per lui, STOP SCRITTURA !!! Questo è semplicemente terribile! Non una cosa buona a riguardo. Presumibilmente ha ricevuto 75.000 dollari per questo copione, se è possibile chiamarlo così. Non so chi gli ha dato quei soldi, ma non prenderei la sceneggiatura se me la regalasse gratis. Se vuoi vedere quanto può essere brutto un film piuttosto che vedere questo film, altrimenti … Non so davvero da dove cominciare con questo commento o cosa scrivere in particolare, dato che assolutamente tutto ciò è brutto. Semplicemente non capisco come hanno ottenuto un cast fondamentalmente buono per recitare in esso. Okay, Perlman agirà in tutto come Cuba Gooding negli ultimi due anni, ma quello che stava accadendo con Ray Winstones è stato quando ha detto "sì" a questa parte, visto che la sua carriera non è mai stata migliore di adesso. Inoltre, non so cosa sia con il regista. Sai che il film di Woody Allen "Hollywood Ending" in cui è un regista che diventa cieco nel mezzo delle riprese e cose del genere. Bene, onestamente penso che un cieco sarebbe stato un regista migliore di questo. Questo è come Edward Wood e Uwe Boll insieme. OK, forse sto esagerando un po 'ma questo ragazzo merita sicuramente il suo posto nella loro lista. <br/> ––––––––––––––––- <br/> Evitare questo film è sotto ogni costo! Non c'è niente di buono in questo. Nemmeno il cast fondamentalmente buono. Azione terribile tutt'intorno. Non dirò nemmeno più di scrivere e dirigere. SEMPLICEMENTE TERRIBILE! Uno dei peggiori film che abbia mai visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> ––- –––––––––––––– <br/> <br/> C'è solo un'altra cosa che mi infastidisce, NON POSSO DAVVERO CAPIRE CHI ERA ABBASTANZA INTELLIGENTE PER "BUDGET" QUESTO FILM (cr.p) !!! ??? A differenza della maggior parte delle persone che commentano questo titolo, non sono rimasto deluso. Non nel minimo. Sapevo cosa aspettarmi da una funzione straight-to-DVD. L'unica ragione per cui mi sono preso la briga di guardare questa era la possibilità di vedere Henry Rollins & quot; recitare & quot; ancora. Sono un grande fan delle sue performance linguistiche, ma recitare è tutta un'altra storia.L'uomo non può agire, e questo fatto è in qualche modo piuttosto accattivante. <br/> <br/> A proposito di recitazione, il resto dell'equipaggio non è poi così male. Si sforzano molto per sfruttare al meglio sceneggiature assurde e dialoghi terribili. Cuba Gooding gioca bene come al solito, Stephanie Jacobsen è anche molto brava, Zack Ward svolge perfettamente il suo solito ruolo di un cazzo fastidioso. Il resto dell'equipaggio non ha davvero impressionato. Anche Ron Perlman non può essere considerato una star, perché appare solo sporadicamente nel film, e non interagisce con altri attori fino alla fine. <br/> <br/> Nel complesso, il film è terrificante. Darei 1 su 10, ma otterrà altre due stelle per la scena in cui il personaggio di Cuba Gooding ordina ai suoi uomini di imbavagliare il prete interpretato da Rollins solo per farlo tacere. Qualcuno crede che questa scena non sia stata scritta pensando a Rollins?
dichephali Admin replied
359 weeks ago