dichephali Admin replied

358 weeks ago

Mega Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nella prima era delle reti sabato mattina i blocchi dei cartoni animati, testando l'acqua di ammine importate …. Mega Man può essere elencato come un fallimento dagli standard odierni. A quei tempi però le reti avevano paura di spingere la busta … tagliando, avvitando il dialogo e cosa no. Ma la cosa peggiore è che gli animatori stessi hanno fallito una buona idea. Sono sicuro che avevano le migliori intenzioni, come aumentare il livello di dettaglio per separare questo dal Capitan N Mega Man che assomiglia a un mucchio di argilla da modellare ammucchiati l'uno sull'altro, o il bambino di Stay-Puffy Marshmallow man 'di Ghost busters, ma non è stato abbastanza buono … Ma sto divagando. <br/> <br/> Questo abominio è stato il seme della delusione quando un secondo Mega Man è arrivato su queste coste, sfortunatamente è stato il nostro turno di rovinare una buona cosa. Sono sicuro che quando i Mega-Fans hanno scoperto che EXE veniva da noi, tutti noi pregavamo che avrebbe avuto sostanza che le Ruby-Spears non avevano. Sfortunatamente, non ha funzionato e Mega man.EXE ha vissuto una vita breve …. <br/> <br/> Io e molti altri fan Diamo la colpa a questo! Perché questo abominio di un MegaMan mostra appena fatto una leccata di sensi !!!
Onesto a Dio, questa è stata la peggiore serie televisiva che abbia mai visto in vita mia! Megaman e il resto dei robot avevano una cosa in comune con la serie Sonic & quot; Sonic Boom & quot; - avevano tutti degli steroidi, dannazione! Cosa stava pensando Capcom ?! Non c'è da stupirsi che abbiano cancellato questo dopo 27 episodi, è stata pura merda! <br/> <br/> Ho pensato che la sigla fosse scioccante, non ballavo al ritmo perché non piaceva a me. I testi erano troppo brevi e molto simili! Dai, anche i videogiochi hanno uno stile, quindi perché non è possibile che la serie TV? <br/> <br/> Inoltre, ho pensato che il cane Rush suonasse troppo di Scooby Doo se me lo chiedessi. Sarebbe stato meglio se un attore diverso l'avesse interpretato o togliendo il personaggio dalla sceneggiatura. <br/> <br/> Lo show ha avuto anche una brutta fine come sul serio, tu lo chiami un vero programma televisivo basato su un videogioco. Beh, se potessi, darei questo sotto 0. Un tale spettacolo pigro orribile!
Un sacco di gente dice che non è come i giochi, quindi quello che hanno le cozze e il protoman è un cattivo se lo hai come il gioco sarebbe morto dopo 6 episodi. Avevo 34 giorni quando è stato cancellato quindi potrei guardato non ricordo di aver visto alcuni episodi ultimamente e ho giocato la maggior parte dei giochi megaman e megaman x. <br/> <br/> La gente dice che Protoman è un cattivo quando ho giocato a Megaman 3 non pensavo altro cattivo fino a dopo qualcuno mi ha detto che era bravo, ma il fratello malvagio non gli fa comodo. È solo un brutto robot che vuole distruggere il suo fratellino che è buono per avere quell'equilibrio di potere durante i combattimenti là. <br/> <br/> Anche rotolare la sorella di Megaman la gente dice che è un robot di pulizia della casa non calcio laterale megaman quindi quello che ti serve qualcuno che ti aiuti Megaman ha solo fretta il suo cane, quindi penso che sia bello rotolare mentre il suo calcio laterale ottiene interesse femminile. <br/> <br/> L'unico lato negativo sono alcuni personaggi del gioco dove non incluso come basso e acuto, uomo Gemelli e quando avevano megaman x in un episodio avrebbero almeno avuto zero e sigma su lato vile e spark mandrill e sull'altro megaman, megaman x e zero. <br/> <br / > Quindi se vuoi vedere megaman puoi guardare gli episodi su youtube e se ti piace puoi comprarlo su DVD.
Ho visto questo spettacolo quando avevo sei anni e li ho guardati online. Non ho battuto uno dei giochi a causa delle cose difficili ma mi piace ancora l'azione dei giochi. Mi piace anche l'azione di questo cartone animato. I giochi di parole e le battute erano un po 'divertenti. Ho sentito dire che un nuovo fumetto arriverà nel 2018. Mi piace l'arte di questo cartone animato di Mega Man. Mega Man è ancora il mio supereroe di videogiochi preferito.
Pensavo che Protoman fosse buono. Questo è stato davvero deludente per scoprirlo. Perché tutti i maestri robot, tra cui Megaman, sembrano wrestlers professionisti sugli steroidi hardcore? Immagino che ogni dipartimento artistico abbia il proprio design. <br/> <br/> Il mio episodio preferito è & quot; Terrore dei Sette Mari. & Quot; In questo, il Dr. Wily ha costruito una grande nave che trasporta in ogni altra nave una potente forza magnetica. Spetta a Megaman strappare le viscere della nave e impedire a Dr. Wily e Protoman di conquistare ogni specchio d'acqua. Questo è l'unico episodio in cui Megaman ruba i poteri di Protoman. <br/> <br/> Il primo episodio che ho visto è stato "Electric Nightmare." Questo non era il massimo, ma aveva i suoi momenti. I miei maestri robot preferiti sono Sparkman, Crystalman, Diveman, Waveman, Iceman, Fireman e Bombman. Questo spettacolo è stato molto buono, ma cosa li ha spinti a pensare che Protoman fosse cattivo? Era Megaman 5, il videogioco? Vai al sito Web di Megaman, controlla il gioco e guarda cosa ne pensi.

Based off of the popular video game, Megaman. In the year 200X, robot scientists Dr. Thomas Light and Dr. Albert Wily were completing their special project, helper robots, which will help humans with
A Better Tomorrow full movie download in italianDownload the Spider-Man: Friend or Foe full movie italian dubbed in torrentHot Dog download di film interi in hdPortal 720p torrentthe Red Tails italian dubbed free downloadThe VirtualityKamen Rider Black torrentTroy the Odyssey scaricare filmDrive-in 2000 movie free download in italianthe Poliziotto in affitto full movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by dichephali
Please log in to post a reply.