374e6bdcca Non riesco a credere quanto è bello questo film fino a quando non compare "Selma"; il personaggio diventa un vampiro … è una grande storia di crimine di suspense e regredisce nella spazzatura. Ma guarda fino ad allora e rimarrai impressionato, anche se senza "fine" & quot; alla storia. Clooney è fantastico come un controller pazzo …… mentre Tarentino è ugualmente squilibrato e disturbato dai suoi sguardi minacciosi e dalla sua mentalità quasi infantile. Per quanto riguarda Keitel. Ora era puro genio come il predicatore caduto. C'è persino Cheech Marin come l'uomo della pattuglia di confine che difficilmente si riconosce. (Ritorna come un altro personaggio, un vampiro, ma dimenticalo). È un vero peccato che Robert Rodriguez abbia guadagnato i soldi dalla seconda metà di questa trippa. Questo film è semplicemente terrificante, il modo in cui il talento coinvolto ha reso questo è al di là della credenza umana. Credo che debbano aver fatto l'ubriacarsi quando hanno pensato a questa idea, mi sento come se 2 ore della mia vita mi fossero state tolte. Harvey Kietel proverà prende le distanze da questa spazzatura, dovrebbe essere stato un grande film poliziesco ma si sviluppa in un cruento pasticcio di vampiri. Consiglierei questo film a persone a cui piace dormire attraverso i film, non perderai nulla. L'umorismo è pronto a sedurre al più basso dominio comune, i film possono elevarci e ricordarci che la vita è degna di essere vissuta, questo film ti deprime. Come ha detto DeNiro in un film, la cosa più triste della vita è il talento sprecato che questo film è un perfetto esempio di questa affermazione. Chiamare questo film orribile offenderebbe i produttori e i registi di film che erano semplicemente orribili. Questo era uno dei quattro film che sono stato costretto a spegnere prima di finire. Una nota per il regista: Trash è qualcosa che butti via. Non lo fai apposta. <br/> <br/> Non c'era una premessa, nessuna giustificazione, nessuna trama e qualcosa di simile alla recitazione. Se ti piace guardare una grande quantità di sangue schizzare, ascoltare urla e guardare mahem, questo è lo spettacolo per te. Per quanto mi riguarda, mi sento come se fossi stato stuprato dal mio negozio di video. È una vergogna che QT abbia dovuto spingere questo film sulla nostra strada dopo i successi di Pulp Fiction. Dovrò leccare questa ferita per un po 'prima che prenda un'altra occasione su uno dei suoi film. From Dusk Â'Til Dawn (1996) D: Robert Rodriguez. Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino, Juliette Lewis, Salma Hayek, Cheech Marin, Tom Savini, Fred Williamson, Kelly Preston, Ernest Liu. Gory, thriller divertente con la più grande seconda metà del 360 da MULHOLLAND DRIVE. Due fratelli criminali prendono una famiglia in ostaggio oltre confine in Messico e hanno un'altra notte fino alla libertà. Cioè, finché non visitano un bar abitato da vampiri assetati di sangue! Clooney e Tarantino si distinguono davvero come i fratelli criminali. Gli effetti speciali sono sanguinosi ea tratti scadenti, ma è tutto molto divertente. RATING: 8 su 10. Rated R per violenza grafica e gore, oscenità e nudità. Ero molto divertito e molto confuso. <br/> <br/> Sembrava che avessero perso la sceneggiatura a metà strada e pensato: "hey, qualunque cosa, spariamo ai vampiri." Giuro su Dio, erano tutti alti. <br/> <br/> Mi è piaciuto e non lo è. <br/> <br/> È stato divertente, sì, certo, c'era un sacco di sangue, ma la prima parte è stata davvero bella ed emozionante e poi è stato solo il WTF per circa un'ora. <br/> <br/> Puoi guardarlo, la musica è stata bella ed è stato sicuramente divertente, ma non lo faccio pensa che questo sia uno dei capolavori di Tarantino. <br/> <br/> 6 stelle
dichephali Admin replied
357 weeks ago